PADOVA RE AGENCY SRL PADOVA RE AGENCY SRL PADOVA RE AGENCY SRL
Ricerca immobli
  • VENDITA
  • AFFITTO
Vuoi vendere il tuo immobile? Non trovi quello che cerchi?

PRIVACY

Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo “Privacy” (GDPR)

I dati personali da Lei inseriti, sono trattati da PADOVA RE AGENCY SRL in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti).

Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare.

Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso.

I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri).

Inoltre saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy.

Trattasi pertanto di trattamenti legittimi e necessari ad assicurarLe un servizio che risponda alle Sue aspettative.

I dati saranno conservati per tutta la durata dei servizi da Lei richiesti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme.

In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti agli articoli 15-22 del GDPR contattando il titolare del presente sito.

Per modificare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, scrivere a info@padovareagency.it.

 Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.

Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.

La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.

 


CONFERIMENTO DEI DATI E CONSENSO AL TRATTAMENTO
Per “trattamento” dei dati personali si intende qualsiasi tipo di operazione di raccolta, registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione e diffusione di dati personali. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet. Di conseguenza, il mero accesso al sito implica l’acquisizione da parte del gestore di informazioni e dati che riguardano l’utente. Inoltre, la registrazione nel sito, facoltativa e volontaria, così come l’invio altrettanto facoltativo e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, comportano l’acquisizione dei dati personali dell’utente registrato, quali, a titolo meramente esemplificativo, l’indirizzo di posta elettronica. L’utente è chiaramente libero di scegliere se fornire i propri dati personali, inserendoli negli appositi moduli per la registrazione. Il mancato conferimento dei dati o il diniego del consenso al loro trattamento degli stessi può comportare l’impossibilità di ottenere la registrazione e, quindi, il servizio richiesto dall’utente.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI
Per tutti gli utenti del sito: I dati personali relativi agli utenti del sito potranno essere utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito, per controllare il corretto funzionamento dello stesso e per l’accertamento di eventuali responsabilità in caso di illeciti commessi a danno del sito, del Titolare o di terzi. Con riferimento agli utenti che effettuano la registrazione nel sito Oltre che per le finalità sopra descritte, i dati relativi agli utenti che effettuano la registrazione nel sito saranno trattati al fine di:
1) rendere possibile l’accesso e la navigazione nel sito;
2) fornire all’utente i servizi web offerti dal sito;
3) per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i Clienti
4) per finalità di marketing e di invio di materiale pubblicitario;

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
I dati personali degli utenti "registrati" potranno essere comunicati a soggetti terzi che forniscono i beni/servizi disponibili nel sito, a terzi che prestano attività di servizio relativo agli strumenti informatici, compreso il presente sito, nonché a terzi che svolgono attività di analisi dei dati a fini statistici o attività di trasporto/spedizione; comunque, entro il limite delle finalità del trattamento sopra descritte. Tale comunicazione potrà essere effettuata sia verso soggetti stanziati sul territorio nazionale, sia verso soggetti stanziati all’estero in paesi appartenenti all’Unione Europea o estranei alla stessa. I dati potranno, inoltre, essere comunicati a soggetti terzi incaricati della manutenzione del sito da parte del Titolare e sotto la sua vigilanza. Nessun dato personale acquisito verrà diffuso.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati, come previsto dalla legge. Infine, i trattamenti di dati personali connessi ai servizi di questo sito sono curati solo dal personale incaricato del trattamento da parte del Titolare o del Responsabile oppure da addetti ad occasionali operazioni di manutenzione del sistema esterno ma incaricati dal Titolare. TRATTAMENTO DEI COOKIES In questo sito l'uso di Cookies è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Ai sensi dell'art. 7 del Codice della Privacy, i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto, in qualunque momento, di: ottenere la conferma dell’esistenza dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, conoscere le finalità e le modalità del trattamento, conoscere gli estremi del Titolare e dell’eventuale Responsabile, conoscere i soggetti o le categorie di soggetti cui i dati possono essere comunicati, verificare l’esattezza dei dati, chiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, chiedere l’attestazione del fatto che le operazioni di cui ai sopra sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi. Inoltre, i soggetti cui i dati si riferiscono possono, per motivi legittimi, opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati che li riguardano, nonché, in particolare, al trattamento dei dati personali previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.";

 

 

COOKIES POLICY
il sito utilizza cookie per fornire servizi che migliorino l’esperienza di navigazione degli utenti.
 
Come utilizziamo i cookie
• Utilizziamo cookie di navigazione anonimi, necessari per consentire agli utenti di navigare correttamente, utilizzare tutte le funzionalità ed accedere ad aree sicure.
• Utilizziamo cookie analitici per capire meglio come i nostri utenti utilizzano il sito web, per ottimizzare e migliorare il sito, rendendolo sempre interessante e rilevante per gli utenti.
 
Come modificare o disattivare le preferenze dei cookie
• Dalle impostazioni del tuo browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome ecc..) potrai stabilire quali sono i cookie che desideri ricevere e quali no. Per sapere dove puoi trovare suddette impostazioni, utilizza il tasto “Help” del tuo browser.